FRASI CON LE RIME

FRASI CON LE RIME
FRASI CON LE RIME BACIATE
Cercate o state scrivendo frasi e poesie con le rime baciate, divertenti, per il papà, poesie con le rime alternate, poesie e frasi per bambini o di carnevale ? O ancora cercate frasi con rime rap, romantiche, d'amore, stupide, per la festa della mamma, per il compleanno di qualcuno, ecc... ? Se avete bisogno di vocaboli giusti per creare rime di tipo baciato o alternato e non riuscite a trovarli, allora il sito RIMAS.ES è quello che fa per voi. Inserite una qualsiasi parola, scegliete quante lettere devono essere in rima, la lingua e vedrete visualizzate a video tantissime parole adatte per scrivere, comporre, frasi e poesie con rime bellissime.
FRASI CON LE RIME
Nell'esempio sopra ho inserito la parola "incantevole", scelto una rima con le 3 ultime lettere e in lingua italiana. Le lingue selezionabili sono una decina, tra cui lo spagnolo, l'inglese ed il portoghese. Sotto potete vedere che la ricerca ha trovato tantissime parole, ordinate dalla a alla z che finiscono per "ole".
FRASI CON LE RIME
Per ragioni di spazio, l'immagine sopra mostra solo parole in rima dalla a alla lettera g ma ve ne sono tante altre. Certo pensare di fare una rima baciata o alternata tra "incantevole" e "extrasistole" non è il massimo ma tra "incantevole" e "fuggevole" si. Provate anche voi e ricordatevi che potete scegliere di farvi elencare parole che hanno la rima con le prime 2, 3, 4, 5, 6 lettere, (tipo "incantevole" e "incalcolabile") oppure che hanno la rima con le ultime 2, 3, 4, 5, 6 lettere, come l'esempio ancor prima indicato. Scegliete la lingua e così otterrete tantissimi vocaboli. Trovare la rima e parole in rima tramite RIMAS.ES è un gioco da ragazzi. Potrete così scrivere e dedicare tantissime poesie e frasi con rime baciate o alternate a chi volete.

VAI SUL SITO WEB RIMAS.ES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior 
web feed rss
Condividi su :

0 commenti:

Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Il Miglior Web feed rss

Contattaci

Statistiche